Orsolini%3A+%26%238220%3BRingrazio+Galliani.+Dopo+le+voci+sul+Milan+ho+spento+il+telefono%26%238221%3B
milanliveit
/2017/01/07/milan-news-orsolini-ringrazio-galliani-voci-spento-telefono/amp/
Milan News

Orsolini: “Ringrazio Galliani. Dopo le voci sul Milan ho spento il telefono”

Riccardo Orsolini (©getty images)

MILAN NEWS – Un ragazzo semplice e genuino, ma con peculiarità caratteriali che non ti aspetti. Riccardo Orsolini, 19 anni nativo di Ascoli, è un giovanotto fuori dal comune. Zero tatuaggi, niente piercing, pochissimo utilizzo dei social ai quali preferisce invece un bel libro o una raccolta di poesie.

E’ il gioiello del momento, visto che dopo le prodezze con l’Ascoli sembra entrato nel mirino di moltissime big italiane ed estere. Ma Orsolini non si monta la testa, come ammesso nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport e pubblicata quest’oggi. Si parla pochissimo di Milan, anche se il giovane Riccardo è rimasto piuttosto colpito dagli elogi ricevuti: “Ringrazio Galliani. Dopo le sue parole e le voci sul Milan ho spento il telefono per due giorni e mi sono rinchiuso in casa a giocare alla playstation con il mio migliore amico Mattia“.

Il mercato è ancora incerto, così come il futuro di Orsolini che sicuramente a fine stagione lascerà il suo Ascoli per approdare in qualche squadra di primo livello. Il Milan però in questo momento è defilato, mentre in pole c’è la Juventus:Appena sento parlare di me in tv cambio canale. Ho staccato il telefono e quando l’ho riacceso su Whatasapp c’era più di 500 messaggi che mi chiedevano se andavo alla Juve“. Insomma la semplicità del 19enne ascolano colpisce, così come il suo talento che piace proprio a tutti.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi