MILAN NEWS – Adriano Galliani si trova in Brasile in vacanza da diversi giorni, anche se pure dal Sud America continua ad occuparsi di Milan tenendo vari contatti con l’Italia.
Essendo in questo momento il mercato rossonero bloccato, l’amministratore delegato del club non è ancora rientrato nonostante la sessione invernale sia ufficialmente cominciata il 3 gennaio. Un segnale ulteriore che probabilmente non dobbiamo attenderci nulla dalla campagna acquisti. Qualche cessione per ridurre il monte ingaggi e poco altro, viste pure le difficoltà a prendere in prestito giocatori validi.
Il suo rientro in Italia è previsto per l’8 gennaio, quando il Milan sfiderà il Cagliari a San Siro. Intanto Galliani ha avuto modo di fare visita al Flamengo, storico club di Rio de Janeiro. L’amministratore delegato milanista ha posato in una foto con relativo scambio di maglie assieme al direttore sportivo rubronegro Rodrigo Caetano. Nessuna trattativa di mercato sullo sfondo, solo un incontro cordiale con la società brasiliana.
Quem está conhecendo as dependências do #NovoNinho é Adriano Galliani, diretor executivo do Milan. Ele trocou camisas com Rodrigo Caetano. pic.twitter.com/sXeLoaagbx
— Flamengo (@Flamengo) 6 gennaio 2017
Redazione MilanLive.it