MILAN NEWS – Arriva un’importante indiscrezione in merito al futuro societario del Milan. Stando a quanto riportato da calcioefinanza.it, sarebbe stata creata in Lussemburgo la holding che effettivamente acquisirà il club.
La società veicolo creata dalla cordata cinese per comprare il Milan si chiama Rossoneri Sport Investment Luxembourg. Al momento possiede un capitale sociale di 12mila euro e ha come oggetto sociale “l’acquisizione di partecipazioni, in Lussemburgo o all’estero, di qualsiasi società o impresa in qualunque forma, e la gestione di tali partecipazioni”.
L’unico socio di questa società adesso è la Orangefield (Luxembourg) S.A. E’ una fiduciaria che si occupa di creazione di holding per conto di clienti terzi. In un secondo momento, quindi, la Rossoneri Sport Investment Luxembourg probabilmente passerà dalla Orangefield nelle mani del veicolo utilizzato dalla cordata cinese. La creazione di questa holding è un tassello importante per l’acquisizione del club, che dovrebbe avvenire entro la scadenza del 3 marzo.
Redazione MilanLive.it