Distorsione per Borriello: l’ex rossonero salta Milan-Cagliari

Marco Borriello
Marco Borriello (Getty Images)

MILAN NEWS – Non proprio un cammino sciolto e positivo quello del Cagliari lontano dal proprio stadio Sant’Elia durante la stagione in corso. La squadra neopromossa ha infatti collezionato soltanto 4 punti in trasferta, tre dei quali a San Siro nella clamorosa vittoria contro l’Inter.

Domenica la ‘Scala del calcio’ accoglierà nuovamente la squadra sarda, attesa dal confronto con il Milan. Una sfida durissima per i ragazzi di Massimo Rastelli, resa ancora più difficile da un doppio forfait in attacco. Dopo l’infortunio di Melchiorri infatti il Cagliari dovrà fare a meno anche di un importante elemento, un ex di turno che sarebbe stato sicuramente molto motivato nell’affrontare la squadra che anni fa lo lanciò nel calcio che conta.

Si tratta di Marco Borriello, classe ’82 che ieri, come riportato dal sito ufficiale del Cagliari, ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Uno stop forzato che lascerà il centravanti mancino fuori per alcune settimane. Borriello da ex di turno aveva già punito il Milan nel 2010 con la maglia della Roma proprio davanti al suo ex pubblico di San Siro. Intanto, in vista del match di domenica i sardi dovrebbero puntare sulla rapidità del solo Marco Sau, affiancato probabilmente da un altro velocista dell’attacco come il brasiliano Diego Farias.

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie