Badelj%2C+s%C3%AC+alla+Roma%3A+Milan+tagliato+fuori%3F
milanliveit
/2017/01/05/calciomercato-badelj-roma-milan-tagliato/amp/
Calciomercato Milan

Badelj, sì alla Roma: Milan tagliato fuori?

Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan Badelj sempre più lontano dal vestire la maglia rossonera. Non solo c’è il problema di un Adriano Galliani privo di soldi per concludere l’operazione, adesso ce n’è un altro.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma è in forte pressing sul centrocampista croato. Luciano Spalletti lo ha chiesto espressamente alla dirigenza come rinforzo per la mediana. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto telefonico tra un dirigente giallorosso e un uomo di fiducia del giocatore.

Badelj sarebbe ben lieto di approdare nella Capitale e di fare così un passo in avanti nella sua carriera. L’ostacolo rimane la Fiorentina, che non vorrebbe privarsi del calciatore e che comunque non chiede meno di 12-13 milioni di euro per liberarlo. Il club viola, però, non può tirare troppo la corda dato che il contratto dell’ex Amburgo scade a giugno 2018.

La Roma si sta facendo avanti con decisione su Badelj e Spalletti spera di averlo a disposizione al più presto. Serve fare i conti con una Fiorentina poco disposta a cedere al momento, ma che potrebbe cambiare idea di fronte a un’offerta economica congrua. In questo scenario il Milan è spettatore, dato che non ha il denaro sufficiente per assicurarsi il centrocampista.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo B.