CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan segue Gerard Deulofeu come obiettivo per rinforzare l’attacco, ma non si tratta di un’operazione semplice.
Adriano Galliani ha già fatto partire l’assalto, però trattare senza poter offrire denaro è complicato. L’amministratore delegato rossonero ha dapprima proposto un prestito secco, rifiutato dall’Everton. Poi ha offerto un prestito con diritto di riscatto e, stando a quanto riportato da Milan TV, si attende la risposta del club inglese.
Non c’è molto ottimismo, dato che i Toffees paiono poco propensi a cedere a titolo temporaneo l’esterno offensivo spagnolo. Soprattutto se prima Ronald Koeman non avrà avuto un suo sostituto. Serve un rimpiazzo di Deulofeu all’allenatore olandese, dopo dare il via libera alla cessione dell’ex Barcellona sarà più semplice.
Intanto il ragazzo, recentemente escluso nelle ultime tre partite su quattro, continua ad allenarsi e ha pubblicato un video su Instagram con il seguente messaggio: “Senza lavoro e sacrificio non c’è ricompensa“. Se le esclusioni dovessero proseguire, il 22enne talento spagnolo chiederà direttamente la cessione e dunque per il Milan lo scenario potrebbe migliorare. Sulle tracce di Deulofeu ci sono pure club spagnoli e la Roma. Non sarà semplice strappare il calciatore all’Everton e alla concorrenza.
Redazione MilanLive.it