Ag. Badelj: “Aspetto novità dalle milanesi. No alla Cina”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela Milan Badelj sembra destinata a continuare per tutta la sessione di gennaio. Il centrocampista croato, non è più una novità, è nel mirino di Milan e Inter. Ma per acquistarlo serve l’offerta giusta.

La Fiorentina, infatti, non lo lascia andare via per meno di 12 milioni di euro. Una cifra che, al momento, i rossoneri non possono spendere, nonostante l’uscita imminente di Luiz Adriano. Intanto l’Inter sembra aver fatto altre scelte: proprio in queste ore, i nerazzurri stanno chiudendo con l’Atalanta per l’acquisto di Roberto Gagliardini, accostato spesso anche ai rossoneri nelle precedenti settimane.

Badelj, stando alle varie indiscrezioni, sarebbe felice di vestire la maglia del Milan. E Vincenzo Montella lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma la trattativa è difficile da portare al termine. Intanto Dejan Joksimovic, agente del calciatore, ha lasciato nuove dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione: “Sto aspettando novità dalle due squadre (Milan e Inter, ndr). Se troveranno l’accordo con la Fiorentina ok, vedremo il da farsi. Altrimenti resterà a Firenze fino a giugno, non ci sono problemi“.

Ultimamente si è anche parlato di alcune offerte dalla Cina per il croato. Ma Joksimovic frena: “Sì, è arrivato qualche rumor, qualche richiesta. Ma non ci pensiamo. La Cina porta sicuramente tanti soldi ma il livello del calcio non è quello europeo e tornare in Europa dalla Cina non è facile. E non fa per noi, adesso“.

https://www.youtube.com/watch?v=thZGSKsxT6o

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie