CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi sono circolate importanti indiscrezioni sul possibile approdo di Keita Baldé al Milan. Prima si è parlato di un accordo già raggiunto con l’entourage e poi di un’offerta alla Lazio.
Roberto Calenda, agente del talento senegalese, tramite Twitter ha voluto rispondere alle voci uscite: “Ma quale accordo!! Qui tutti che parlano di @keitabalde14 Danno mandati, fanno cene a Dubai, accordi, incontri…inventate di meno!“. Il procuratore del giocatore ha dunque negato tutto.
Che poi il ragazzo possa piacere al Milan è possibile, si sa che Massimiliano Mirabelli lo segue dai tempi dell’Inter. Ma non ci sarebbe alcun tipo di accordo tra i rossoneri e l’entourage di Keita. Anche perché il club deve ancora passare di proprietà e dunque il senegalese non si impegnerebbe prima del closing. Sulle sue tracce ci sono anche altre società di rilievo e pertanto non vorrà precludersi alcuna possibilità, prima di scegliere la sua nuova destinazione.
La certezza è che il giocatore non rinnoverà il contratto con la Lazio. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Ighli Tare nutrono ancora una minima speranza, però la sensazione è che Keita non acconsentirà a prolungare oltre l’attuale scadenza fissata al 30 giugno 2018. Ciò mette il club capitolino di fronte all’obbligo di vendere l’ex Barcellona entro l’estate 2017.
Ma quale accordo!! Qui tutti che parlano di @keitabalde14 Danno mandati, fanno cene a Dubai, accordi, incontri…inventate di meno! https://t.co/IGCZmSPN0W
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 2 gennaio 2017
Redazione MilanLive.it