MILAN NEWS – Ormai poche ore e si conclude un altro anno. Il 2016 sportivo rossonero si è concluso nel migliore dei modi, nonostante non fosse iniziato con grosse pretese.
La vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus è stata la conclusione migliore che si potesse pensare. Tante le rivelazioni durante questi ultimi mesi, tra questi sicuramente i giovani che hanno ben figurato nonostante l’età e la poca esperienza. Nell’edizione in edicola stamani, la Gazzetta dello Sport ha stilato la Top 11 dei giovani più promettenti della Serie A.
In lista anche tre rossoneri: si tratta di Gianluigi Donnarumma, Manuel Locatelli e Suso. Un giocatore per reparto nello speciale 4-3-3 della rosea, esclusa la difesa. Alessio Romagnoli è il grande assente, al suo posto ci sono Daniele Rugani e Mattia Caldara che, in termini di media voto, sarebbero superiori al 21enne centrale rossonero. In difesa completano il reparto Lirola del Sassuolo e Barreca del Torino.
Centrocampo che vede oltre a Locatelli, Diawara e Kessie. Nel tridente offensivo oltre al sopracitato Suso, sulla fascia sinistra c’è Federico Bernardeschi, mentre l’attaccante centrale è Andrea Belotti.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it