CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe esserci uno scambio di prestiti tra portieri sull’asse Milan-Cagliari. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport.
Il 39enne Marco Storari può tornare a vestire la maglia rossonera, già indossata tra il 2007 e il 2009. A fare il percorso inverso sarebbe Gabriel Vasconcelos Ferreira, che approderebbe in Sardegna alla ricerca di un posto da titolare dopo i mesi di panchina a Milano.
Storari va in scadenza a giugno 2017 con il club rossoblu e non avrebbe alcun problema a fare da chioccia ai giovani Gianluigi Donnarumma (classe 1999) e Alessandro Plizzari (2000). A Milanello è molto apprezzato per la sua professionalità e il sapersi far trovare pronto al momento della necessità.
Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il suo portale web ha svelato che una telefonata tra Adriano Galliani e lo stesso Storari c’è stata. Il dirigente ha aperto a un ritorno in rossonero dell’esperto portiere e c’è l’avallo di Vincenzo Montella. I cinesi della Sino-Europe Sports, rappresentati da Marco Fassone, non dovrebbero porre ostacoli. In futuro il quasi 40enne pisano vorrebbe allenare e non è detto che non possa farlo proprio al Milan in qualche formazione giovanile, per iniziare. Gabriel a Cagliari ci andrebbe di corsa, desideroso di tornare a giocare.
Redazione MilanLive.it