CALCIOMERCATO MILAN – Tra le uscite di gennaio in casa Milan, utili magari per ricavare un piccolo tesoretto da utilizzare nel mercato in entrata, potrebbe esserci anche un nome a sorpresa, un calciatore che in effetti finora ha avuto pochissimo spazio in campionato.
Si tratta di Andrea Poli, mediano tuttofare classe ’89 che in questa stagione agli ordini di Vincenzo Montella non è considerato un possibile titolare e nell’unico match iniziato dal 1′ minuto è stato schierato a sorpresa come terzino destro d’emergenza. Il centrocampista cresciuto nella Sampdoria sembra essere entrato nel mirino di un altro club di Serie A che punta molto sui ragazzi italiani con la volontà di rilanciarli.
Si parla del Torino, club con il quale il Milan ha da tempo buonissimi rapporti. Secondo La Stampa il presidente Urbano Cairo si sarebbe già messo in contatto con i rossoneri e con l’amico Adriano Galliani per sondare il terreno per Poli, considerato un rinforzo utile e adatto al 4-3-3 granata. Il primo obiettivo per il centrocampo era l’argentino Lucas Castro del Chievo Verona, ma i 6 milioni richiesti dai veneti hanno fatto saltare l’affare. Ecco dunque che le quotazioni di Poli in chiave Toro possono crescere, anche per il benestare di Sinisa Mihajlovic che lo ha allenato lo scorso anno in rossonero.
https://www.youtube.com/watch?v=fs77XKAHLZg&t=57s
Redazione MilanLive.it