CALCIOMERCATO MILAN – Luiz Adriano si avvicina sempre di più allo Spartak Mosca. Oggi è andato in scena un altro incontro tra l’agente Gilmar Veloz e Adriano Galliani. Ormai sembra fatta.
Lo stesso procuratore del centravanti brasiliano a Tuttomercatoweb.com conferma che l’operazione è dirittura d’arrivo: “L’incontro è andato molto bene. Siamo davvero vicini allo Spartak, stiamo parlando. Penso che la prossima settimana chiuderemo. Se tutto andrà come da programma, Luiz sarà un nuovo giocatore dello Spartak”.
Il numero 7 del Milan la prossima settimana dovrebbe diventare di proprietà dello Spartak Mosca. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a circa 4,5 milioni di euro netti annui. Non è invece ancora chiaro quanto andrebbe ad incassare il club rossonero per la cessione del cartellino del giocatore. Probabilmente nei prossimi giorni capiremo meglio i dettagli economici dell’affare.
Intanto registriamo le parole di Gilmar Veloz, molto importanti. Il passaggio del brasiliano in Russia pare cosa fatta. Anche se prima di dare tutto per concluso, dobbiamo aspettare le firme. Ricordiamo bene quando, al momento di siglare il contratto, Luiz Adriano fece saltare tutto con lo Jiangsu Suning nel gennaio scorso. Quindi bisogna attendere ancora un po’ di giorni e poi si potrà dare per chiusa definitivamente questa trattativa.
https://www.youtube.com/watch?v=P_KX8vkYkZQ
Redazione MilanLive.it