Ag. Pasalic: “Ha il Milan nel cuore. Montella lo stima”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento magico per Mario Pasalic, una delle sorprese più liete di questo nuovo Milan targato Vincenzo Montella. Ha tirato il rigore decisivo in Supercoppa con grande freddezza e personalità, qualità evidenziate già in tutte le partite in cui ha giocato.

Le difficoltà per lui non sono mancate. Reduce da un lungo infortunio alla schiena, il croato ha dovuto lavorare tanto per recuperare la forma fisica migliore e sembra aver imboccato la strada giusta. Tutto questo anche grazie al tecnico, che non ha mai perso occasione per elogiarlo nelle varie interviste e conferenze stampa.

Intervistato dalla Gazzetta dello SportMarko Naletilic, agente del centrocampista, ha raccontato così il momento di Pasalic: “E’ molto orgoglioso di aver tirato il rigore decisivo e di vestire la maglia del Milan. Montella ha dimostrato grande stima nei suoi confronti e soprattutto gli ha dato fiducia dopo il lungo infortunio. Questa è una cosa che Mario apprezza tantissimo. Ha ancora ampi margini di miglioramento, ora è al 70%“.

C’è curiosità sul suo futuro. Per il Milan sarà difficile strapparlo definitivamente al Chelsea, sia per ragioni economiche che per la convinta opposizione di Antonio Conte. Ma attenzione alle sorprese: “Dipenderà da diversi fattori: dal Chelsea, dal Milan e ovviamente anche da lui. La sua volontà conterà e posso dire che Mario ha già il Milan nel cuore e quindi una certa direzione c’è…“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie