Milan, nuovi contatti tra Galliani e l’agente di Orsolini: i dettagli

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La giovane promessa dell’Ascoli Riccardo Orsolini è uno dei primi rinforzi che potrebbero arrivare a Milanello durante la sessione invernale di mercato.

Il club rossonero è costretto a fare solo operazioni low-cost vista la situazione economica. La cessione ai cinesi di Sino Europe è ormai imminente, ma arriverà alla fine della campagna acquisti. In questo momento dunque, come avvenuto la scorsa estate, per qualsiasi operazione in entrata o in uscita servirà il benestare non solo di Adriano Galliani, ma anche di Marco Fassone.

Le prestazioni di Orsolini (classe 1997), 4 gol e 4 assist in 19 partite di Serie B, hanno attirato le attenzioni del Milan da diverso tempo. Interesse che si è intensificato proprio in queste ultime settimane. In giornata, secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Galliani e l’agente del calciatore Donato Di Campli.

Il Milan al momento è in netto vantaggio sul calciatore rispetto alle altre pretendenti, tra cui Juventus e Napoli. Galliani ha chiesto tempo perché prima di concretizzare questa operazione, vorrebbe chiudere definitivamente quella per la cessione di Luiz Adriano. Così facendo avrebbe anche la disponibilità economica necessaria per acquistare a titolo definitivo dall’Ascoli Orsolini. L’offerta che l’a.d. milanista vorrebbe presentare al club bianconero sarebbe di 3 milioni cash più il cartellino del giovane Felicioli. La richiesta del club marchigiano invece è di 4 milioni. Distanze minime che non dovrebbero essere insuperabili.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie