CALCIOMERCATO MILAN – Riccardo Orsolini è costantemente associato al Milan, club che più di tutti pare volerlo per gennaio.
Si è parlato nelle scorse ore di contatti tra Adriano Galliani e Donato Di Campli, agente del 19enne attaccante dell’Ascoli. L’amministratore delegato rossonero avrebbe chiesto qualche giorno di tempo prima di poter formalizzare la propria offerta. Gli serve cedere Luiz Adriano allo Spartak Mosca, oltre a ricevere l’ok dei cinesi, per poter poi proporre 3 milioni di euro più il cartellino di Gian Filippo Felicioli. La società marchigiana, invece, vuole 4 milioni.
Di Campli, interpellato da Tuttomercatoweb.com, ha confermato che il Milan è sulle tracce di Orsolini, però ha negato che si tratti del club in pole position. Queste le sue parole: “Per il momento non ci sono grosse novità, questi sono giorni di vacanza. Posso dire che il Milan non è l’unica società che ha chiesto informazioni sul ragazzo. Rossoneri in pole? No, questo non si può dire. Ma di sicuro il loro interesse ci fa enormemente piacere”.
Il Milan ha sicuramente manifestato il proprio interesse per il ragazzo, ma anche altri club lo hanno fatto. In Italia tutte le big stanno pensando al gioiello dell’Ascoli. Mentre dall’estero non risultano ancora chiamate. Galliani deve fare in fretta per non farsi soffiare questa giovane promessa.
Redazione MilanLive.it