CALCIOMERCATO MILAN – Passi in avanti da parte del Milan nella trattativa per Riccardo Orsolini. Il 19enne attaccante esterno dell’Ascoli è un obiettivo concreto del club rossonero.
Stando a quando riportato da Sky Sport, ci sono buone possibilità che l’operazione si possa fare. Nonostante la richiesta da 4 milioni di euro avanzata dalla società marchigiana, sembra che si possa chiudere a una cifra inferiore. A 2-2.5 milioni c’è la possibilità di assicurarsi questo promettente talento.
Adriano Galliani apprezza molto Orsolini, il quale viene visto come potenziale vice-Suso. Ovviamente, essendo giovane e con poca esperienza, il gioiello dell’Ascoli avrebbe bisogno di tempo per poter incidere nella squadra di Vincenzo Montella. Ha buone qualità, ma indossare la maglia del Milan è un’altra cosa.
Galliani, oltre a trovare i soldi per eventualmente chiudere l’affare, deve riuscire a convincere i cinesi a dare l’ok. I futuri proprietari del club rossonero devono concedere il loro via libera per ogni operazione di mercato. Quindi, se non saranno convinti, l’arrivo di Orsolini non si concretizzerà. Sulle tracce dell’attaccante ci sono anche altre big della Serie A e il Milan deve cercare di non farsi superare, se vuole veramente assicurarsi questa promessa. Un altro profilo che può arricchire la colonia giovane e italiana già presente in organico.
Redazione MilanLive.it