Luiz+Adriano%2C+%C3%A8+derby+di+Mosca+per+il+centravanti+del+Milan
milanliveit
/2016/12/26/calciomercato-milan-luiz-adriano-derby-mosca/amp/
Calciomercato Milan

Luiz Adriano, è derby di Mosca per il centravanti del Milan

Luiz Adriano (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Già da svariate settimane si parla di un forte interessamento dello Spartak Mosca per l’attaccante classe ’87 Luiz Adriano, dato da tutti ormai in partenza dal Milan. Il brasiliano e il suo entourage avrebbero aperto le porte ad un trasferimento già a gennaio, visto che con la maglia rossonera le chance sembrano ormai terminate.

Luiz Adriano dovrebbe essere il primo ‘colpo’ in uscita da parte del Milan, che nella sua strategie di mercato a costo zero vuole sacrificare almeno 2-3 pedine per poi reinvestire il denaro guadagnato arricchendo la rosa su suggerimento di mister Vincenzo Montella.

Calciomercato Milan, derby moscovita per Luiz Adriano

Come riporta Tuttomercatoweb.com però oltre allo Spartak si sarebbe inserito un altro club russo, sempre moscovita, nella corsa a Luiz Adriano; si tratta del CSKA Mosca, società piuttosto ricca che anche in passato aveva sondato il terreno per l’attaccante brasiliano del Milan. I russi sono alla ricerca di una prima punta da affiancare all’ivoriano Lacina Traoré, attualmente in prestito dal Monaco e dunque tutt’altro che certo della permanenza nella capitale sovietica a lungo raggio.

Lo Spartak al momento appare in vantaggio, anche perché alcuni emissari di questo club sarebbero già stati avvistati giorni fa a Milano per trattare apertamente il trasferimento di Luiz Adriano, che per accettare tale proposta vorrebbe mantenere l’attuale ingaggio da circa 3 milioni netti a stagione anche nella sua nuova squadra. Il Milan pone solo una condizione: vuole 7 milioni cash per il cartellino del suo attaccante, uno in meno rispetto alla cifra spesa un anno e mezzo fa per strapparlo dallo Shakhtar Donetsk.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi