L’ultimo trofeo di Galliani: “Innamorato pazzo di questo Milan”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intorno ad inizio marzo il Milan cambierà volto, visto che secondo i programmi la cordata cinese Sino-Europe Sport dovrebbe chiudere la trattativa con Fininvest e diventare proprietaria delle quote di maggioranza rossonere.

Una svolta storica che segnerà la fine, dopo circa 31 anni, dell’era Silvio Berlusconi, il quale assieme al suo fidato amministratore delegato Adriano Galliani lasceranno il posto a nuovi dirigenti e proprietari, innescando una nuova era rossonera. Quella di ieri dunque diventa virtualmente l’ultima coppa conquistata dal duo Berlusconi-Galliani, uno storico 29esimo trofeo in trent’anni di lavoro. Una bacheca mostruosamente ricca quella del Milan, grazie agli investimenti del Cavaliere e al lavoro certosino dell’a.d. brianzolo, che ieri era presente in rappresentanza del club a Doha, esultando come un matto durante la lotteria dei rigori. Sarà dura per Galliani lasciare definitivamente il suo club al momento del closing.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Galliani a fine partita durante i festeggiamenti per la settima Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, ha rilasciato dichiarazioni decisamente sentimentali e nostalgiche: “Non ho nessun sassolino da togliermi. Sono innamorato pazzo del Milan, finché sarò a.d. del Milan salto come un grillo e darò le mie energie, e quando non lo sarò più lo farò ugualmente. Io sono felice, non ho problemi di presente o futuro. Questo successo ha un sapore molto bello e molto dolce, fantastico. Al gol di Pasalic mi sono commosso. Questa vittoria me la porto nel cuore forse più di tutte, poi vi racconterò perché”.

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie