Juventus-Milan, Pjanic e Rugani titolari: Dybala e Barzagli out

Paulo Dybala
Paulo Dybala (©Getty Images)

MILAN NEWS – A Doha, oggi alle 17:30, ore italiane, si giocherà la finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan. Entrambe si sono affrontate a fine maggio per la finale di Coppa Italia, ma la sfida più recente è quella dello scorso 22 ottobre in campionato, con la vittoria dei rossoneri grazie alla perla di Manuel Locatelli.

Vincenzo Montella sembra aver risolto gli ultimi dubbi di formazione. M’baye Niang verso la panchina, con Giacomo Bonaventura nel tridente d’attacco, completato da Suso e da Carlos Bacca. A centrocampo Andrea Bertolacci.

Qualche perplessità anche per Massimiliano Allegri. Fino a qualche ora fa Paulo Dybala sembrava in vantaggio su Miralem Pjanic nel ruolo di trequartista dietro Mario Mandzukic e Gonzalo Higuaìn. Secondo Sportmediaset, ora le quotazioni del bosniaco, fisicamente non al meglio dopo la botta subita sabato scorso contro la Roma, sono in rialzo. Anche l’argentino non sta benissimo: è rientrato da poco da un serio infortunio. Ma per Allegri può essere un’arma importante a gara in corso. Intanto in difesa spazio a Daniele Rugani, con Andrea Barzagli in panchina. Ecco, di seguito, le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuaìn, Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie