MILAN NEWS – Sta per iniziare la finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan. La partita si giocherà a Doha alle ore 17:30 italiane.
In questi giorni ci sono state tante polemiche a causa del volo milanista cancellato martedì, che non ha permesso alla squadra di arrivare in Qatar nello stesso giorno della Juventus. Adriano Galliani si è fatto sentire, ma poi ieri ha preferito tornare sui suoi passi e tranquillizzare le acque.
L’amministratore delegato, prima dell’inizio del match, è stato intervistato da Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita: “Sono troppo in tensione per parlare di numeri in questo momento. Quest’anno nei nostri scontri diretti, tre partite, non si è mai vista questa differenza di punti che la Juventus ha con altre squadre. Spero che anche stasera sia una sfida equilibrata. Dei cinesi non ho mai parlato, è compito di Fininvest e della SES“.
Una battuta sul mercato poi per ribadire lo stesso concetto per il mercato: “Per il mercato le due parti hanno deciso di un mercato a zero, quindi prima di comprare bisogna vendere, ci proveremo“.
Redazione MilanLive.it