MILAN NEWS – Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni da Doha, dove si trova per la partita di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. Quella di oggi è giornata di vigilia e di appuntamenti istituzionali.
A margine di un incontro avvenuto negli corsi minuti nella capitale del Qatar, l’amministratore delegato rossonero si è espresso sulla sfida. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Siamo molto felici ed onorati di essere a Doha, in un paese che sta facendo cose incredibili per il calcio. Sarà la partita tra la squadra che ha vinto di più in Italia e la squadra italiana che ha vinto di più nel mondo. Sarà una bella partita, leale, che giocheremo col massimo del fair play. A parte qualche battutina, con Marotta siamo amici e siamo felici di essere qui”.
Galliani ha ricordato che la Juventus è il club con più trionfi in Italia, mentre il Milan è la squadra italiana che a livello internazionale ha raccolto più titoli. Una sfida tra top team della Serie A, anche se i bianconeri da anno dominano il campionato, mentre i rossoneri si stanno rilanciando dopo tre stagioni fallimentari.
Redazione MilanLive.it