MILAN NEWS – Nelle ultime settimane si è parlato molto del rinnovo di Giacomo Bonaventura. Dopo l’annuncio di Adriano Galliani, in merito all’accordo raggiunto con Mino Raiola, sembrava tutto fatto. Però è emerso un intoppo che ha rallentato tutto.
Secondo quanto rivelato dal quotidiano Tuttosport oggi, la situazione sarebbe stata sbloccata dal recente incontro tra Marco Fassone e Fininvest. Martedì colui che dovrebbe diventare il prossimo amministratore delegato del Milan ha comunicato il via libera dei cinesi.
Mancava il sì dei probabili futuri proprietari del club per chiudere l’operazione. Sino-Europe Sports ha acconsentito e adesso pare tutto risolto. Così Bonaventura potrà stare più tranquillo. Il suo contratto verrà prolungato dal 2019 al 2020 e il suo ingaggio sarà portato da 1 a 2 milioni di euro netti annui. Jack andava blindato, anche perché in queste stagioni è sembra stato tra i migliori e merita di essere gratificato opportunamente. A questo punto l’annuncio del rinnovo può arrivare dopo la Supercoppa Italiana a Doha oppure a inizio 2017.
Redazione MilanLive.it