Juventus-Milan, Abate: “Vinciamo il trofeo per Berlusconi e tifosi”

Ignazio Abate
Ignazio Abate (©Getty Images)

MILAN NEWS – Presente in conferenza stampa a Doha, prima della finale Juventus-Milan di Supercoppa Italiana, anche Ignazio Abate, capitano rossonero in assenza dell’infortunato Riccardo Montolivo.

Queste alcune delle dichiarazioni del terzino classe ’87 al fianco di mister Vincenzo Montella: “Ci teniamo molto a questo trofeo, l’atmosfera è calda. Siamo contenti di aver inorgoglito i nostri tifosi, anche da qui sentiamo la loro vicinanza e vogliamo vincere per loro. Stiamo attraversando un buon momento, ma anche la Juve è in ottima forma. Dobbiamo fare una partita perfetta, negli appuntamenti importanti abbiamo sempre risposto presente, anche nell’ultimo precedente contro i bianconeri in campionato ad ottobre“.

Abate elogia poi la politica dei giovani e italiani che compongono la rosa del Milan:Siamo contenti, si è creato un bel mix, ricco di giovani italiani ma anche giovani stranieri forti come Niang o Suso. Ma non siamo affatto sazi, abbiamo appena cominciato il nostro percorso e concentrati sulla partita di domani“.

Infine il terzino ha commentato l’episodio del ritardo aereo verso Doha: “C’è stato un disguido che ci ha rallentati, non voglio fare polemica ma è un dato di fatto che siamo arrivati in ritardo. Questo ci da ancora più rabbia da mettere in campo domani. Io reduce dalla Supercoppa 2011? Mi dispiace sia l’ultimo trofeo conquistato dal Milan, ora vogliamo fare un nuovo regalo al Presidente“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie