MILAN NEWS – Dopo le dichiarazioni che vi abbiamo riportato nei minuti scorsi, ne emergono altre di Adriano Galliani.
Il dirigente del Milan da Doha, sede della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, si è così espresso sulla sfida che andrà in scena domani: “Nell’anno solare abbiamo vinto una partita a testa in campionato e la finale di Coppa Italia è stata equilibrata, mi auguro una sfida accesa e di andare in pareggio. A Roma non meritavamo di perdere, ora vogliamo la rivincita”.
Il Milan rispetto alla Juventus parte con un handicap di ambientamento in Qatar. Infatti la squadra di Vincenzo Montella è giunta a destinazione con 24 ore di ritardo per colpa di un guasto all’aereo. Galliani stesso aveva parlato di grave danno sportivo subito, ma adesso smorza ogni polemica: “Certamente non deve essere un alibi e non lo invocheremo in caso dovesse andar male…”.
Lo storico amministratore delegato del club di via Aldo Rossi ribadisce poi la scelta di puntare su un gruppo formato soprattutto da calciatori giovani e italiani: “Non si possono avere esperienza e gioventù, sono due cose che non collimano. Noi abbiamo puntato sui giovani italiani – riporta La Gazzetta dello Sport -. Suso, Locatelli, Donnarumma sono tutte scelte del presidente Berlusconi. Lui vuole un Milan giovane e italiano”. E Galliani ha anche anticipato che domani Montella schiererà 7-8 elementi di nazionalità italiana nella formazione titolare del Milan.
Redazione MilanLive.it