MILAN NEWS – E’ tutto pronto, stavolta, a Malpensa per il volo del Milan a Doha, dove venerdì pomeriggio si giocherà la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, che è in Qatar già da ieri.
Adriano Galliani ieri ha definito la mancata partenza come uno svantaggio per i rossoneri, che ora avranno meno tempo di ambientarsi nel caldo di Doha rispetto ai rivali. L’amministratore delegato, prima di prendere l’aereo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “La Juve è partita ieri, noi oggi: non è normale, non so chi avrà vantaggi. Non voglio fare polemiche, inutile anche cercare colpevoli, doveva arrivare l’aereo e non è arrivato“, le sue parole riportate da Sportmediaset.
Galliani ribadisce poi quanto già detto in merito agli scontri con la Juventus: “Nel 2016 abbiamo incontrato tre volte la Juve, giocando sempre alla pari con loro. Una volta abbiamo vinto, due abbiamo perso. Sarà bello sfidarli una quarta volta“. E sulle parole di Silvio Berlusconi di ieri: “Era davvero una battuta, suvvia. L’ho sentito, ma non fa mai pronostici“.
Redazione MilanLive.it