MILAN NEWS – Le polemiche sono ormai alle spalle, il Milan è ufficialmente partito per Doha. Prima di imbarcarsi, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha ribadito alcuni concetti espressi nella giornata di ieri.
Come riportato da Tuttomercatoweb, l’aereo è partito poco dopo le 15. L’arrivo in Qatar è previsto per le 23, ora locale, a fronte delle sei ore e dieci di viaggio. I rossoneri, una volta arrivati, non potranno fare altro che sistemarsi in albergo e andare a letto.
Domani, giorno di vigilia, la conferenza stampa di Vincenzo Montella in compagnia di un calciatore e allenamento di rifinitura. Insomma, il Milan non avrà molto tempo per ambientarsi al nuovo orario e soprattutto al clima, totalmente diverso rispetto a quello italiano, ma i tempi sono quelli che sono.
Intanto il tecnico campano pensa alla formazione da schierare dal primo minuto. Mattia De Sciglio è in vantaggio su Luca Antonelli, mentre non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Andrea Bertolacci a centrocampo e di Carlos Bacca.
Redazione MilanLive.it