MILAN NEWS – Ritrovata la salute e l’entusiasmo, ma sempre in attesa di conoscere i destini del suo Milan. Silvio Berlusconi si gode questo periodo di transizione che lo vede ancora presidente e proprietario del club rossonero, avendo avallato lo slittamento del closing con i cinesi della Sino-Europe Sports con nuova scadenza a marzo 2017.
Il Cavaliere si sente ancora a tutti gli effetti patron e guida del suo Milan, come da trent’anni a questa parte. La sua speranza è quella di chiudere la lunga e appassionante avventura con un trofeo in bacheca, il ventinovesimo, e quale miglior occasione se non la Supercoppa Italiana di venerdì prossimo, quando i rossoneri sfideranno i rivali storici della Juventus? Sarà una sfida spartiacque, l’ultimo grande appuntamento dell’era Berlusconi prima del passaggio di consegne alla nuova proprietà made in Cina.
Intanto, come riporta il Corriere della Sera, sembra da escludere la presenza di Berlusconi in tribuna a Doha per la Supercoppa di venerdì. Il presidente aveva rivelato settimane fa di voler provare a seguire il Milan nella trasferta in Qatar e godersi una gara secca col sapore dei vecchi tempi. Ma gli impegni personali e lo stato di salute buono ma non ancora eccelso sembrano costringere il patron a seguire Milan–Juventus soltanto dalla sua villa di Arcore in televisione.
Redazione MilanLive.it