MILAN NEWS – Ci sono ancora tanti punti interrogativi sul futuro del Milan. La cessione definitiva ai cinesi dovrebbe verificarsi il prossimo 3 marzo, ma a questo punto non si possono escludere clamorosi colpi di scena.
La questione che tiene banco in questo preciso periodo è quella riguardante i nomi degli investitori che fanno parte della cordata. Ieri i media nazionali avevano fatto un po’ di chiarezza in merito a questa vicenda, ma smentiti poi dalla stessa Sino-Europe Sports.
Intanto il mercato di gennaio si avvicina: Adriano Galliani sarà il “regista”, ma tutte le operazioni andranno concordate con i cinesi, rappresentati dalla figura di Marco Fassone, scelto come amministratore delegato del Milan che verrà. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, si è registrata una certa freddezza fra attuale e futura dirigenza. Galliani e Fassone avevano programmato un incontro, dopo il versamento della seconda caparra, per pianificare il mercato e anche la coabitazione, ma per il momento non c’è ancora stato e non si sarebbero nemmeno più sentiti. E la questione del rinnovo di Giacomo Bonaventura non ha fatto altro che complicare la situazione.
Redazione MilanLive.it