MILAN NEWS – Solita intervista pre-partita per Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport, durante la quale ha affrontato i soliti argomenti di calciomercato. L’a.d. rossonero si è anzitutto concentrato sui giovani talenti che si stanno mettendo in mostra in questi mesi in Serie A.
Queste le principali dichiarazioni del dirigente milanista: “Le nazionali italiane giovanili stanno facendo bene e quindi fortunatamente ci sono buone giovani leve. Sto guardando i nostri 2003 e 2004 che stanno vincendo i rispettivi campionati. I giovani dell’Atalanta? Avevo pranzato con i dirigenti nerazzurri. Insisto con i loro giocatori perché Percassi mi invita a pranzo in un ottimo ristorante. I loro giocatori sono in linea con le nostre idee, mie e di Berlusconi”.
Mercato di gennaio, in particolare su Carlos Bacca: “E’ incedibile. Lo ripetiamo ancora, non è in vendita”.
Sull’ultima prestazione contro la Roma di lunedì scorso e in particolare su Mario Pasalic: “Mi è piaciuta molto la partita di Roma. Abbiamo giocato con un centrocampo inedito e abbiamo fatto bene. Pasalic? Lo abbiamo voluto io e Maiorino. Chi ha fatto bene nelle giovanili e poi è stato bloccato dagli infortuni, può tornare a fare bene. In Croazia dicevano che era considerato un giocatore a livello di Modric. Abbiamo un diritto di prelazione e vedremo cosa accadrà in estate”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it