Milan, Galliani: “C’è rimpianto. Locatelli preservato per la Juventus”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

Adriano Galliani ha espresso le proprie considerazioni al termine di Milan-Atalanta 0-0. Lo ha fatto ai microfoni di Milan TV.

Per quanto concerne il pareggio di San Siro ha fatto pure riferimento al match dell’Olimpico e ha dichiarato: “C’è rimpianto perché nelle ultime due partite meritavamo più di un punto. A Roma siamo stati sfortunati, magari oggi ci stava un po’ di fortuna”.

Il 2016 del Milan in campionato è finito, ma adesso c’è la Supercoppa Italiana a Doha il 23 dicembre. Galliani sul tema si è così espresso: “Abbiamo quattro gare con la Juventus nel 2016, le tre precedenti sono state molto equilibrate. Ora c’è la quarta partita difficile. Intanto è una soddisfazione aver giocato 2 finali, speriamo… Cercheremo di farcela”.

Oggi Manuel Locatelli, diffidato, non è sceso in campo in Milan-Atalanta per evitare che potesse essere ammonito e dunque squalificato per il big match che si disputerà in Qatar: “Scelta politica, volevamo preservarlo. Decisione presa da allenatore e società”.

Si parla poi della situazione di Carlos Bacca, che il club rossonero non intendere vendere: “Incedibile e lui è d’accordo. E’ entrato bene e sta bene”.

Infine si parla di Andrea Bertolacci, che è tornato a giocare nelle ultime due partite e non è ancora al 100% per forza di cose: “Per me deve fare molto di più del benino che sta facendo. Noi siamo convinti che sia un giocatore importante. Spero possa essere la sorpresa del 2017”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie