Luca Antonelli è tornato titolare in Milan-Atalanta, era dall’11 settembre che non succedeva. Sufficiente la prova del terzino rossonero, che ha persino colpito un clamoroso palo nel finale del primo tempo.
L’ex Genoa al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare quanto avvenuto a San Siro: “C’è tanto rammarico, anche a Roma non meritavamo di perdere e ci ritroviamo con 1 punto in due partite. Questo fa male, però ci dobbiamo preparare per la partita più importante dell’anno il 23 dicembre a Doha. Già da stasera penseremo a quella“.
Antonelli successivamente ha proseguito così nella sua analisi: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, siamo terzi in classifica e abbiamo dato filo da torcere a tutti. A Roma non meritavamo di perdere e oggi meritavamo di vincere. Adesso affrontiamo la squadra più forte d’Italia e anche loro devono stare attenti a noi“.
Quando gli viene chiesto chi può essere l’anti-Juventus tra Roma e Milan, lui risponde: “La Roma è più avanti di noi, sia tatticamente che tecnicamente, hanno giocatori molto forti. Noi abbiamo iniziato un nuovo ciclo quest’anno e penso che stiamo facendo molto bene. Poi il campionato è lungo e quindi c’è tempo per fare più punti possibili, non dobbiamo pensare alla posizione. Pensiamo solo a fare bene“.
Redazione MilanLive.it