Mirabelli+all%26%238217%3BOlimpico+per+Lazio-Fiorentina%3A+anche+De+Vrij+nel+mirino%3F
milanliveit
/2016/12/16/calciomercato-milan-mirabelli-lazio-de-vrij/amp/
Calciomercato Milan

Mirabelli all’Olimpico per Lazio-Fiorentina: anche De Vrij nel mirino?

Stefan De Vrij (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha iniziato da quest’anno a costruire il proprio futuro. Vincenzo Montella, a Roma, ha messo in campo la formazione più giovane della Serie A. E l’obiettivo, anche con i cinesi, è quello di continuare su questa strada.

I cinesi non avranno la possibilità di intervenire sul mercato a gennaio a causa del rinvio del closing al prossimo 3 marzo. Ma tramite le figure di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno la possibilità di concordare le mosse con Adriano Galliani. Ma, soprattutto, di iniziare a lavorare per l’estate, quando, a meno di clamorose sorprese, ci sarà la prima sessione di campagna acquisti gestita dalla nuova proprietà.

Calciomercato Milan, anche De Vrij sul taccuino di Mirabelli

Mirabelli, infatti, in questi ultimi mesi ha viaggiato mosso in giro per l’Europa a caccia di talenti. Il futuro direttore sportivo ha tre obiettivi nel mirino per l’estate, cioè Mahmoud Dahoud, Niklas Sule e Balde Keita. A proposito di quest’ultimo: domenica l’ex capo scout dell’Inter sarà all’Olimpico in occasione di Lazio-Fiorentina, probabilmente per visionare da vicino anche il senegalese. Anche, sì, perché lui non è l’unico obiettivo dei rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli altri nomi sul taccuino di Mirablli sono Federico Bernardeschi, Milan Badelj, Lucas Biglia e Stefan de Vrij.

Mentre i primi sono tutti profili più volte accostati ai rossoneri, quello del difensore olandese è un nome nuovo. L’anno scorso non ha praticamente mai giocato per infortunio, quest’anno ha dovuto fare i conti con un altro problema fisico, ma è ormai recuperato. Classe 1992, l’ex Feyenoord è ancora relativamente giovane, ma gioca con grande maturità e determinazione. Le sue prestazioni in Serie A sono sempre state ottime, peccato però per gli infortuni che hanno limitato la sua crescita. In ogni caso, strapparlo a Claudio Lotito sarà tutt’altro che semplice soprattutto a livello economico. Trattare con il numero uno laziale non è mai semplice.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione