CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan dovrà lavorare in uscita per poter fare mercato nella sessione di gennaio. Adriano Galliani potrebbe pensare di sfoltire l’attacco: Carlos Bacca è considerato incedibile, Gianluca Lapadula pure. Sarà Luiz Adriano il sacrificato?
Stamattina è uscita fuori un’indiscrezione in merito all’arrivo di alcuni emissari dello Spartak Mosca in Italia per lui. Quella russa è un’ipotesi presa in considerazione più volte per il futuro del brasiliano, come anche Cina e Major League Soccer. Si è parlato anche di Siviglia, ma le possibilità non sono così alte. E se alla fine rimanesse in Serie A?
Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli. Tutte le parti hanno già trovato l’accordo e si va verso la chiusura, come ha confermato anche Ivan Juric nell’intervista di ieri dopo il match contro la Fiorentina. Come riporta Il Secolo XIX, ci sono varie ipotesi per sostituirlo e fra queste c’è anche Luiz Adriano. Una possibilità di cui si è parlato già qualche tempo fa, ma ora sembra essere tornata di moda. C’è però un problema: il brasiliano percepisce ben 3 milioni di euro (riserva di lusso per il Milan), una cifra che sicuramente il Genoa non ha la possibilità di riconoscergli.
https://www.youtube.com/watch?v=NoOQk0KFfOk
Redazione MilanLive.it