Badelj, l’agente apre a Milan e Inter: “Ipotesi possibili”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è un mistero che Milan Badelj possa essere uno degli uomini mercato di gennaio. Il rinnovo del contratto, scadenza giugno 2018, con la Fiorentina non ci sarà. Dunque un suo trasferimento è possibile.

Dejan Joksimovic, procuratore del centrocampista croato, ha confermato che l’addio del suo assistito a Firenze è possibile. Queste le sue parole ai microfoni di Fiorentinanews.com su un ipotetico movimento nel mercato invernale: “Dipende tutto dalla Fiorentina e dalla loro volontà. Il rinnovo del contratto è un’ipotesi che non valutiamo. Non ci sarebbe nessun problema se la Fiorentina decidesse di tenere Milan fino alla naturale scadenza del contratto”.

Insomma, molto dipenderà dalla decisione del club toscano di vendere o meno Badelj. Però nella scelta sicuramente ci sarà un condizionamento dovuto anche a quelle che saranno le offerte. Di fronte a delle proposte economiche convincenti, la Fiorentina difficilmente si impunterebbe nel trattenere l’ex Amburgo.

Milan e Inter sono società che da tempo hanno manifestato il loro interesse per il 27enne di Zagabria. A tal proposito Joksimovic ha spiegato: “Sono ipotesi possibili, Badelj preferirebbe giocare in Italia anche nella prossima stagione”. Si potrebbe scatenare un derby per il centrocampista viola. In nerazzurro c’è già una piccola colonia di giocatori provenienti dalle zone balcaniche e dunque probabilmente si ambienterebbe senza difficoltà. Ma sull’altra sponda di Milano c’è Vincenzo Montella, che conosce bene dai trascorsi insieme a Firenze.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie