Atalanta, Kurtic: “Grandi motivazioni contro il Milan. Bravo Montella”

Jasmin Kurtic
Jasmin Kurtic (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’Atalanta è reduce dalla sconfitta in casa contro l’Udinese in campionato, ma il suo cammino finora è stato decisamente sorprendente.

Gian Piero Gasperini ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza, con grande intensità e organizzazion. Un mix perfetto di giovani e gente esperta: fra questi ultimi c’è Jasmin Kurtic, ormai veterano della nostra Serie A e uomo chiave dal punto di vista tattica perché in continuo movimento fra le linee e collante perfetto fra centrocampo e attacco.

Intervistato da Tuttosport, il centrocampista sloveno ha rivelato tutta la sua voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Milan: “Non molliamo mai e a ‘San Siro’ faremo vedere che non siamo cambiati. Contro le squadre come il Milan sei già motivato da solo 10 giorni prima della gara. E’ vero, bisogna avere questo atteggiamento contro tutte le squadre, ma queste sfide danno qualcosa in più. Montella? Mi aspettavo che facesse bene nel Milan, lui è un allenatore molto bravo a trasmettere le sue idee“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie