MILAN NEWS – Giacomo Bonaventura oggi è tornato ad allenarsi in gruppo a Milanello e dovrebbe dunque esserci per Milan-Atalanta. E’ Sky Sport a dare la notizia.
Un’altra buona notizia per Vincenzo Montella, dopo quella del recupero di Carlos Bacca. L’assenza di Jack nelle ultime partite si era fatta sentire, soprattutto a Roma. Averlo a disposizione è importante, soprattutto in vista della partita di Supercoppa Italiana il 23 dicembre a Doha. Contro la Juventus c’è in palio un trofeo prestigioso. I rossoneri non alzano coppe dall’agosto 2011, quando vinsero proprio la supercoppa nazionale battendo l’Inter a Pechino.
Andranno valutate bene le condizioni di Bonaventura, per stabilire se in Milan-Atalanta potrà già partire titolare o se sarà meglio farlo partire dalla panchina. A volte è richiesta prudenza se non infortunio non è scomparso al 100% e ci sono ancora dei fastidi, seppur di lievissima entità. Montella e il giocatore capiranno tutto meglio nei prossimi allenamenti. Intanto è importante che il numero 5 rossonero sia tornato ad allenarsi in gruppo.
Redazione MilanLive.it