Ag. Antonelli: “Luca sta bene, vuole chiudere la carriera al Milan”

Silvan Widmer e Luca Antonelli (©Getty images)
Silvan Widmer e Luca Antonelli (©Getty images)

MILAN NEWS – Nelle ultime settimane Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan e della Nazionale italiana, si sta allenando con il gruppo in piena regola ma, nonostante ciò, Vincenzo Montella lo sta accantonando preferendogli ogni settimana Mattia De Sciglio.

Il laterale cresciuto nel settore giovanile rossonero però non fa polemiche ed attende il suo turno, come ha rivelato a Calciomercato.com l’agente Gianni Vitali. Il procuratore ha appunto confermato il buono stato di forma di Antonelli, al momento fuori solo per scelte tecniche: “Luca è tornato ad allenarsi con la squadra già dal 1 novembre, quindi è abile e arruolato. Si allena bene tutti i giorni, l’allenatore sta facendo delle scelte diverse. De Sciglio ha convinto Montella e in questo momento gioca lui”.

Rapporti comunque molto buoni con il tecnico Montella, anche se le scelte per la formazione titolare sono altre, almeno secondo l’agente Vitali: “Il rapporto è molto buono, Montella ha trovato un’unione con tutti da questo punto di vista. E’ chiaro che è dispiaciuto per il poco spazio ma devo dire che i due infortuni che ha avuto lo hanno un po’ penalizzato in tal senso. Comunque non ci sono problemi, uno dei desideri di Luca è quello di chiudere la sua carriera al Milan“.

Altro assistito di Vitali è Davide Calabria, giovane terzino del Milan classe ’96, anch’egli fuori dai titolari ma per motivi diversi, legati a problemi a una caviglia: “Il suo non è stato un infortunio grave, ma il recupero è molto noioso e lungo. Credo che già prima della sosta potrà tornare a riprendere i suoi allenamenti. Presumibilmente da gennaio tornerà a disposizione”. Una stagione che avrebbe dovuto consentire al ragazzo di contendere un posto da titolare ad Ignazio Abate e che invece finora lo sta vedendo da mesi lontano dal campo.

https://www.youtube.com/watch?v=wgS5yvUY4LQ

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie