Andrea Bertolacci è tornato in campo da titolare questa sera in Roma-Milan. Prova sufficiente la sua. L’ex centrocampista giallorosso non può essere ancora al 100% della forma dopo i diversi mesi fuori dal campo.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita dell’Olimpico: “E’ stata un’annata difficile e negativa per me. Ho avuto tanti infortuni ed è strano, ne avevo avuti pochi prima in carriera. Spero siano alle spalle, penso positivo e guardo avanti”.
Successivamente Bertolacci ha fatto ulteriori considerazioni su Vincenzo Montella e e non solamente: “Ringrazio il mister, sa come sfruttare le mie caratteristiche. Oggi ho cercato di dare il mio contributo, avevo grande voglia. Spiace per il risultato, ma il mister si è complimentato, perchè abbiamo affrontato al Roma a viso aperto e deve essere la nostra mentalità questa. Usciamo a testa alta”.
Infine il centrocampista rossonero è stato interpellato sul suo ruolo in mediana: “Sono abituato a giocare in un centrocampo a due o da mezzala, ma il mister conosce le mie caratteristiche da anni. Juve-Roma? Spero un pareggio”.
Redazione MilanLive.it