Milan, La Scala: “La società non dà risposte. Galliani inveritiero”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata molto importante per il futuro del Milan. Proprio pochi minuti fa, la Sino-Europe Sports ha comunicato il versamento dei 100 milioni della seconda caparra nelle casse di Fininvest. Il closing è stato confermato entro l’inizio di marzo.

Intanto in mattinata c’è stata l’attesa Assemblea dei Soci. Presente anche l’avvocato Giuseppe La Scala, vicepresidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan, il quale ha chiesto ad Adriano Galliani lumi in merito alla cessione del club alla cordata cinese. Dopo una breve sospensione della riunione, l’amministratore delegato dei rossoneri ha preferito evitare di rispondere e il tutto si è chiuso con un nulla di fatto.

La Scala, interpellato dai giornalisti presenti al quartier generale rossonero, ha espresso il suo pensiero di disappunto in merito a questa vicenda: “La società e Fininvest ancora una volta non hanno voluto darci delle risposte. Non è possibile sostenere che questo closing non interessa al Milan, ai soci e ai suoi supporters, perché è una questione di Fininvest. E come si fa a dire che le questioni sollevate hanno soltanto una valenza mediatica?”, le dichiarazioni riportate da Calciomercato.com.

L’avvocato prende di mira, ancora una volta, Galliani, criticandolo per il suo atteggiamento in occasione della riunione odierna: “Quello che ha affermato è inveritiero, che la società nulla sa di accordi tra cinesi e Fininvest che riguardano il Milan e la sua patrimonializzazione, perché se andiamo sul sito di Fininvest nella pagina comunicati stampa, c’è il comunicato del preliminare che dice esattamente quali sono i contenuti dell’accordo preliminare obbligatorio fra Fininvest e i cinesi nel quale si fa cenno espresso al fatto che gli acquirenti sono obbligati a mettere 350 milioni di euro nel Milan in tre anni di cui 100 al closing”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie