MILAN NEWS – I 100 milioni di euro di caparra-bis sarebbero dovuti ufficialmente arrivare entro le ore 17 di ieri sui conti Fininvest, invece un altro slittamento ha costretto il Milan ad aspettare ancora, anche se i ben informati indicano oggi come la giornata determinante per questo passaggio transitorio in attesa del closing.
E pochi minuti fa il portale Gazzetta.it ha confermato che il bonifico da 100 milioni promesso sarebbe arrivato in mattinata sui conti di Fininvest. Un passaggio rispettato, anche se con qualche ora di ritardo, che conferma dunque le buone intenzioni e le promesse della cordata cinese, che ora si potrà concentrare sulle autorizzazioni fondamentali per arrivare al closing.
La prossima scadenza dunque è confermata al 3 marzo prossimo, termine ultimo per versare i restanti 320 milioni dell’operazione Milan e acquisire ufficialmente il 99,93% delle quote del club. Sino-Europe Sports e Fininvest in giornata dovrebbero rilasciare un comunicato ufficiale congiunto per spiegare la situazione. Restano ancora avvolti nel mistero i volti degli investitori, anche se nella giornata di ieri sono spuntati fuori dei nomi. Però, niente di ufficiale ancora. Bisognerà vedere se gli acquirenti cinesi decideranno di svelarne qualcuno, in modo da soddisfare la richiesta di chiarezza e trasparenza fatta da molti.
Redazione MilanLive.it