Marca – Fabregas rifiuta un’offerta shock dalla Cina

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCesc Fabregas da settimane viene indicato come obiettivo del Milan per gennaio. Nonostante i costi elevati dell’operazione, tra cartellino e ingaggio, le voci continuano a circolare.

Nelle ultime ore pure la Roma sembra essersi inserita nella corsa al 29enne centrocampista, che però Antonio Conte pare voler trattenere al Chelsea. Nonostante non sia stata a lungo considerato una prima scelta, lo spagnolo ha trovato spazio ultimamente e una sua permanenza a Londra fino a fine stagione non è da escludere.

Intanto il quotidiano Marca ha rivelato che Fabregas ha rifiutato un’offerta da ben 31 milioni di euro all’anno dalla Cina. Non è stato svelato il nome del club che ha avanzato questa proposta shock. Ad ogni modo l’ex di Arsenal e Barcellona si sente ancora in perfetta condizione per poter fare la differenza nel calcio europeo. Nonostante la prospettiva di un ingaggio stellare, non intende approdare in un campionato di secondo piano in questa fase della sua carriera.

Fabregas vuole dimostrare a Conte di poter essere utile al Chelsea e non a caso sta pian piano conquistando la fiducia dell’ex commissario tecnico della nazionale italiana. Il centrocampista catalano ha qualità indiscutibili, ma si sa che l’allenatore pugliese è uno che pretende molto dal punto di vista dell’intensità in campo. Tanta sostanza e pochi fronzoli. In questo momento per Milan, Roma e altre pretendenti il sogno di ingaggiare Cesc si sta allontanando e rischia di svanire.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie