MILAN NEWS – Siamo solamente nella prima parte della stagione 2016/2017, ma già emergono indiscrezioni sulle maglie delle squadre di calcio per la prossima.
In questi giorni stanno già circolando diverse anteprime e ne è emersa una inerente la seconda maglia del Milan per l’annata 2017/2018. E’ il noto portale footyheadlines.com a svelare i primi dettagli della divisa da trasferta della squadra.
La maglia si presenta con il tradizionale colore bianco che primeggia. I marchi degli sponsor Adidas e Fly Emirates sono realizzati in tinta rossa. E sul petto compare il classico logo sociale del club.
Tornano le strisce Adidas rossonere, come non avveniva dalla stagione 2012/13. Nelle ultime infatti, le abbiamo viste di color rosso, griglio o oro. Un ritorno al passato che sarà sicuramente apprezzato.
Sulla parte frontale della maglia si notano delle linee e dei triangoli disegnati sottilmente. Il colletto è tondo e bianco, presenta dei bottoni. All’interno sono presenti delle piccole strisce rossonere. Sul resto non ci sono ancora dettagli visibili. Ma entro qualche mese avremo sicuramente qualche informazione più certa.
Redazione MilanLive.it