Milan, rinnovo Bonaventura: previsto incontro Galliani-Raiola

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quello di Giacomo Bonaventura è uno dei rinnovi contrattuali che da mesi è rimasto in sospeso. Già nella passata stagione se ne parlava, ma la trattativa per la cessione del Milan ha congelato tutto.

Sky Sport rivela che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e Mino Raiola per riprendere i negoziati cominciati prima dell’estate. C’è già un principio di accordo per rinnovare e i cinesi hanno dato l’ok per adeguare il contratto di Jack. Adesso si tratta di discutere gli ultimi dettagli e di firmare la nuova intesa.

L’attuale contratto di Bonaventura scade nel 2019 e sarà prolungato. Il giocatore percepisce 1 milione di euro netto all’anno e tale importo sarà almeno raddoppiato e prevederà l’aggiunta di bonus. L’ex Atalanta prima della fine dell’anno, molto probabilmente, apporrà la propria firma su un nuovo accordo che lo legherà più strettamente al Milan. Importante mossa quella di blindare Jack, uno degli elementi più importanti della squadra di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie