MILAN NEWS – Mario Balotelli a Nizza si sta rilanciando dopo due stagioni anonime passata tra Liverpool e Milan. In Francia l’attaccante ha avuto modo di ritrovare fiducia e gol (7 tra campionato ed Europa League).
Nelle ultime partite un problema a un polpaccio lo ha messo k.o., impedendogli di scendere in campo. Sono cinque i mach saltati, ma a breve l’ex anche di Inter e Manchester City dovrebbe ritornare a disposizione. La squadra di Lucien Favre ha bisogno di lui per restare ai vertici della Ligue1.
Balotelli è stato intervistato a Nizza nelle scorse ore da un gruppo di giornalisti cinesi. Queste le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport: “Ho segnato perché ho giocato. Quando sto bene segno, l’anno scorso non ho giocato molto anche perché ho avuto infortuni”.
Un ritorno in Italia in futuro è difficile da pensare, ma Mario ha le idee chiare su quale maglia gli piacerebbe eventualmente indossare: “Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Poi mai dire mai, ma all’Inter è molto complicato. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan”.
Redazione MilanLive.it