MILAN NEWS – Primo lunch match del campionato per il Milan. In occasione della 15esima giornata di campionato, i rossoneri affronteranno i neopromossi del Crotone.
Un avversario assolutamente da non sottovalutare, nonostante le tante difficoltà affrontate in questa prima parte della stagione. Ma la vittoria è d’obbligo, per continuare a inseguire il sogno europeo e per staccare, almeno temporaneamente, la Roma in classifica.
Adriano Galliani, come di consueto, prima del fischio d’inizio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium. Ecco, di seguito, le parole dell’amministratore delegato rossonero: “Il derby di oggi? Non so che umore avrò… Penso solo a questa partita, il passato è passato e il futuro non ci interessa. L’orario è ostico, particolare, è la prima volta quest’anno, speriamo che i calciatori si siano svegliati bene. Il Crotone perde ma lotta sempre, è in salute.
Galliani rivela che sarà lui a gestire il mercato di gennaio, ufficializzando indirettamente il rinvio del closing a fine febbraio: “Il futuro lo sa solo Dio… mercato? Con le regole attuali sarò io a gestirlo, ma qualsiasi operazione deve essere condivisa dai cinesi. Sarà molto simile a quello estivo, le operazioni vanno accettate anche dai nuovi proprietari. In trent’anni abbiamo raggiunto 45 primi e secondi posti, intendo sia in Serie A che nelle varie coppe. Con una vittoria oggi si aprirebbero scenari molto interessanti. Questo Milan assomiglia forse a quello di Fabio Capello“.
Redazione MilanLive.it