Milan, ipotesi di scambio Bertolacci-Badelj con la Fiorentina

Andrea Bertolacci Daniele De Rossi
Andrea Bertolacci e Daniele De Rossi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Manca meno di un mese alla riapertura del calciomercato e circolano sempre più insistentemente indiscrezioni su possibili operazioni.

Una di queste voci riguarda il Milan e la Fiorentina, che a gennaio potrebbero scambiarsi due centrocampisti. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, i due club stanno lavorando allo scambio tra Andrea Bertolacci e Milan Badelj. Una trattativa abbastanza calda che potrebbe pure concretizzarsi nella sessione invernale del mercato.

L’affare dipenderà molto dalla società di via Aldo Rossi, che dovrà ben valutare se sbarazzarsi di un giocatore pagato 20 milioni di euro nell’estate 2015 per farsene dare uno con scadenza di contratto fissata a giugno 2018. Il valore dei due al momento è simile, considerando anche che l’ex Roma viene da mesi di infortunio. Bisognerà vedere se Vincenzo Montella lo rilancerà nelle prossime settimane oppure lo accantonerà.

Badelj già in estate era un obiettivo del Milan e l’agente del croato è ben disposto a trattare un trasferimento in rossonero. La Fiorentina chiede circa 13 milioni, ma pare che ambisca ancora a rinnovare il contratto, nonostante il procuratore dell’ex Amburgo sia stato parecchio pessimista in merito. Chissà se questo scambio che coinvolge il centrocampista viola e Bertolacci alla fine  si farà oppure resterà una delle tante voci di mercato che circolano quotidianamente.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie