MILAN NEWS – Ha fatto molto discutere il viaggio di Carlos Bacca in Spagna per assistere a Siviglia-Valencia mentre in contemporanea si giocava Empoli-Milan. I tifosi si sono infuriati, perché hanno visto nel gesto scarso attaccamento ai colori rossoneri.
Il colombiano non ha scelto la tempistica ideale per andare a vedere la sua ex squadra ed è normale considerarlo un atto di disinteresse verso quella attuale. Però il numero 70 rossonero ci ha tenuto a chiarire la situazione nell’intervista concessa al canale radio ufficiale del Siviglia.
Queste le parole di Bacca in merito alle sue condizioni e alle ragioni del suo viaggio spagnolo: “Sono uscito dal derby con un infortunio, ma sto già recuperando assieme ai dottori. Avevo il fine settimana libero e sono venuto qui per motivi personali e per salutare gli amici”. Il caso ha voluto che il Milan a Empoli giocasse nello stesso momento, ma il 30enne centravanti spiega: “Sono attento a quello che fanno i miei compagni, non ero lì di persona ma con il cuore”.
¡Hoy tenemos la gran visita al Ramón Sánchez-Pizjuán de @carlos7bacca! 👏🔝 pic.twitter.com/VnH3Ksn5HD
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 26 novembre 2016
Comienza el entrenamiento del #SevillaFC con la visita de @carlos7bacca 👏 pic.twitter.com/prgwzeBQIh
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 28 novembre 2016
Redazione MilanLive.it