Sino-Europe Sports, società veicolo creata dai cinesi per comprare il Milan, già prima del derby aveva avuto modo di lanciare un proprio messaggio di incitamento per la tanto attesa partita. Ma anche dopo il 2-2 contro l’Inter, è intervenuta dalla Cina sui social network per complimentarsi con la squadra.
Sicuramente il pareggio, maturato nel recupero con il gol-beffa di Ivan Perisic, lascia rammarico. Però in generale va detto che la stagione del Milan è finora più che positiva. I ragazzi di Vincenzo Montella sono al secondo posto della classifica, a pari merito con la Roma, e dunque in piena corsa per un posto in Europa.
L’obiettivo, intanto, è quello di restare là in alto fino a fine 2016. Poi sarà importante che i cinesi intervengano sul mercato per regalare al mister almeno tre innesti, uno per reparto. Perché il campionato è lungo e i titolari non hanno grandi alternative pronte e sostituirli. Il rischio è di spremere i migliori e di ritrovarsi senza energie e ricambi al momento topico della stagione.
#Milan, #Berlusconi: “Il closing si farà, le autorizzazioni arriveranno”. #SinoEurope dopo il derby: “Grazie ragazzi”. #buongiorno pic.twitter.com/D6Z7yEz55m
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 21 novembre 2016
“Grazie per la passione che ci mettete, tutti i tifosi del mondo l’hanno vista ieri sera a San Siro. Stiamo aspettando il prossimo match”SES pic.twitter.com/Wx0x2ENTkW
— Edo86 (@edozjg86) 21 novembre 2016
Redazione MilanLive.it