MILAN NEWS – Come Roberto Mancini al proprio ritorno, anche Stefano Pioli esordirà sulla panchina dell’Inter in occasione del derby contro il Milan. Subito una sfida difficile per nuovo allenatore nerazzurro.
L’ex di Chievo Verona, Palermo, Bologna e Lazio ha il compito di rilanciare la squadra dopo la negativa esperienza con Frank de Boer alla guida. Nella precedente giornata l’Inter ha sconfitto il Crotone a San Siro, ma a guidarla c’era Stefano Vecchi della Primavera.
Pioli ci tiene a fare bene, magari a vincere, e tramite il profilo Twitter ufficiale del club si è così espresso: “Sono emozioni forti che però ci devono permettere di arrivare alla partita nel modo migliore, con molta concentrazione e determinazione. Perchè vogliamo che il derby sia nostro”. Un avvertimento al Milan di Vincenzo Montella, che però non è spaventato e sta preparando al meglio il match. Anche per l’attuale allenatore rossonero è il primo derby di Milano.
Mostriamo il nostro sostegno a Stefano #Pioli in vista del suo primo #DerbyMilano! ⚫️🔵 #ForzaInter #FCIM pic.twitter.com/Gwu76WVyk2
— F.C. Internazionale (@Inter) 17 novembre 2016
Redazione MilanLive.it