MILAN NEWS – C’è curiosità di vedere chi tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula sarà titolare nel derby. Vincenzo Montella deve decidere a chi dare fiducia per un Milan–Inter sempre molto delicato.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, in questo momento è il colombiano ad essere in vantaggio. Nonostante un rientro a Milanello solamente per giovedì dalla trasferta con la Colombia, il numero 70 rossonero dovrebbe essere preferito all’ex Pescara.
Montella dovrebbe, quindi, privilegiare l’esperienza internazionale e le doti da cecchino d’area di Bacca. In un match in cui forse ci saranno poche occasioni, potrebbe preferire uno che in genere alla prima chance la butti dentro. Lapadula, invece, è uno che corre e si sacrifica molto, sacrificando magari un po’ di lucidità al momento di finalizzare.
Ad ogni modo, oggi è solamente martedì e dunque ci sono ancora dei giorni per capire meglio quale sarà la scelta di Montella. In particolare giovedì e venerdì saranno giornate decisive, dato che i due centravanti saranno a disposizione del mister. Il Milan sa di avere a disposizione due attaccanti con qualità diverse, ma entrambe utili alla causa. E starà all’allenatore valutare chi de due potrà fare meglio dal 1′ contro l’Inter.
Redazione MilanLive.it